L'esplorazione sottomarina è in rapida espansione. Le informazioni fornite dall'esplorazione degli oceani sono fondamentali per la comprensione della nostra atmosfera e delle nostre risorse. Pertanto, la sofisticata tecnologia che viene impiegata nelle apparecchiature subacquee deve essere protetta.
I produttori di attrezzature sottomarine hanno imparato che l'uso di normali elementi di fissaggio su robot e macchinari sofisticati destinati alle profondità oceaniche è pericoloso per l'ambiente e dannoso per le attrezzature.
I dispositivi di fissaggio autosigillanti high-tech di ZAGO proteggono i dispositivi critici sottomarini di elevato valore dall'ingresso dell'acqua salata in un ambiente subacqueo altamente pressurizzato. Realizzati in metalli altamente resistenti alla corrosione, i dispositivi di fissaggio autosigillanti di ZAGO sono progettati con una scanalatura per ospitare un O-ring in gomma che evita i pericoli derivanti dall'ambiente sottomarino. Inoltre, i dispositivi di fissaggio ZAGO prevengono i danni agli ecosistemi oceanici impedendo la fuoriuscita di fluidi nocivi e altre sostanze chimiche nell'ambiente.
I dispositivi di fissaggio ZAGO si trovano sulle apparecchiature più sofisticate che raccolgono l'energia dalle onde per trasferirla alle reti elettriche, nonché sugli impianti solari oceanici che alimentano l'esplorazione sottomarina e la raccolta di informazioni. I dispositivi di fissaggio ZAGO consentono alla robotica oceanica e sottomarina di resistere alle condizioni più difficili, promuovendo la scoperta di nuove informazioni e opportunità.
Sapevate che ZAGO:
ZAGO è orgogliosa di soddisfare queste certificazioni e questi standard: