Elenco delle Parti delle Viti a Tenuta Stagna MS3212/3213 di ZAGO
Per gli ingegneri che lavorano nel settore militare e della difesa, ottimizzare la funzionalità, l'utilizzo e la durata di vita di apparecchiature sofisticate e ridurre al minimo i guasti in prima linea è di fondamentale importanza. Per ottenere prestazioni ottimali, solo i dispositivi di fissaggio e i componenti di sigillatura high-tech più resistenti sono sufficienti.
Gli ingegneri e i produttori del settore militare e della difesa scelgono le soluzioni e i componenti di sigillatura personalizzati, ecologici e high-tech di ZAGO per garantire resilienza, resistenza e sicurezza. I dispositivi di fissaggio autosigillanti high-tech di ZAGO sono progettati con una scanalatura sotto la testa del dispositivo di fissaggio o nella faccia del dado che, combinata con un O-ring in gomma e serrata, forma una guarnizione a prova di perdite contro l'ingresso e l'espulsione di liquidi e gas, compresi carburante e petrolio.
I dispositivi di fissaggio autosigillanti high-tech di ZAGO sono progettati per resistere alle condizioni atmosferiche più avverse, comprese le temperature estreme, sia calde che fredde, e sono resistenti alla pressione secondo gli standard militari fino a 1500 psi.
Lavorare con un fornitore sicuro non è negoziabile e in ZAGO ci preoccupiamo di fornire ai nostri clienti una documentazione consistente e una tracciabilità affidabile. I componenti standard militari di ZAGO soddisfano le severe specifiche di MS e NASM82496 e ZAGO è l'unico produttore di viti di sigillatura in grado di eseguire i collaudi di pressione specificati dal NASM.
Sapevate che ZAGO:
ZAGO è orgogliosa di soddisfare queste certificazioni e questi standard: