Elenco delle Parti delle Viti a Tenuta Stagna MS3212/3213 di ZAGO
Mentre le aziende del settore privato e i venture capital ampliano il loro ruolo nell'esplorazione dell'ultima frontiera e la concorrenza nel settore aerospaziale si fa sempre più accesa, è fondamentale migliorare la sicurezza e le prestazioni, ridurre l'impatto ambientale, massimizzare l'efficienza e ottimizzare l'uso delle attrezzature.
Ingegneri e produttori scelgono le soluzioni e i componenti di sigillatura ZAGO high-tech, ecologici e personalizzati per proteggere le loro apparecchiature aerospaziali più sofisticate e ad alto valore. I dispositivi di fissaggio autosigillanti ad alta tecnologia di ZAGO sono progettati con una scanalatura sotto la testa del dispositivo di fissaggio o nella faccia del dado che, combinata con un O-ring in gomma e avvitata, forma una guarnizione a prova di perdite contro l'ingresso e l'espulsione di liquidi e gas, compreso il carburante.
I dispositivi di fissaggio autosigillanti ZAGO sono progettati per resistere sia al freddo estremo dell'alta atmosfera che al calore estremo dei motori in costante funzionamento, garantendo l'affidabilità necessaria per alimentare flotte aeree, razzi, satelliti e veicoli spaziali utilizzati al massimo.
In un settore in cui la sicurezza della catena di approvvigionamento è fondamentale, i clienti del settore aerospaziale sanno di potersi fidare dei pezzi prodotti e forniti da ZAGO, poiché sono disponibili con una documentazione consistente e una tracciabilità affidabile. In qualità di azienda registrata ISO 9001, ZAGO è qualificata per soddisfare le richieste più esigenti dei nostri clienti utilizzando standard e procedure verificate per la qualità dei prodotti. Inoltre, i componenti standard militari di ZAGO soddisfano le severe specifiche di MS e NASM 82496 e i criteri DFARS. ZAGO è l'unico produttore di viti di sigillatura in grado di eseguire verifiche di pressione specificati dal NASM.
Sapevate che ZAGO:
ZAGO è orgogliosa di soddisfare queste certificazioni e questi standard: