Per molti progettisti e ingegneri del settore automobilistico, la pressione per l'innovazione non è mai stata così forte e la necessità di attrezzature e componenti flessibili, resilienti e affidabili che possano essere prodotti rapidamente e senza errori è fondamentale.
Per soddisfare queste esigenze, gli ingegneri e i produttori si rivolgono sempre più spesso a ZAGO per i suoi elementi di fissaggio e componenti autosigillanti high-tech e non inquinanti, realizzati su misura per proteggere le componenti più preziose e costose di un veicolo. Le soluzioni di sigillatura ZAGO sono progettate tenendo conto dell'efficienza delle automobili e prolungano la durata e l'ottimizzazione di batterie, motori e gruppi propulsori, riducendo al contempo i costi di funzionamento e manutenzione. ZAGO è in grado di fornire PPAP e rapporti di ispezione del primo pezzo necessari per soddisfare le case automobilistiche più esigenti.
I dispositivi di fissaggio autosigillanti high-tech di ZAGO sono progettati con una scanalatura sotto la testa del componente o nella faccia del dado che, combinata con un O-ring in gomma e avvitata, forma una sigillatura a prova di perdite contro l'ingresso e la fuoriuscita di liquidi e gas, compresi carburante e petrolio.
Sapevate che ZAGO:
ZAGO è orgogliosa di soddisfare queste certificazioni e questi standard: