Mentre il mondo cerca alternative valide ai combustibili fossili, l'energia rinnovabile rimane un terreno fertile per l'innovazione e la ricerca. Sia che si tratti di sviluppare nuove soluzioni nel campo dell'energia rinnovabile, sia che si tratti di migliorare quelle esistenti, gli ingegneri e i produttori specializzati del settore energetico si affidano alle soluzioni e alle componenti di sigillatura personalizzate, tecnologiche e non inquinanti di ZAGO per la loro resistenza, l'ottimizzazione degli impianti e la loro conservazione nel tempo.
I dispositivi di fissaggio autosigillanti high-tech di ZAGO sono progettati con una scanalatura sotto la testa dell'elemento di fissaggio o nella faccia del dado che, combinata con un O-ring in gomma e avvitata, forma una sigillatura a prova di perdite contro l'ingresso e la fuoriuscita di liquidi e gas, compresi carburante e petrolio. Gli elementi di fissaggio autosigillanti e sostenibili di ZAGO sono utilizzati in oleodotti e gasdotti, pompe idrauliche, turbine eoliche, pannelli solari, apparecchiature di perforazione per l'estrazione di energia geotermica e in impianti che alimentano nuove tecnologie, come il recupero dell'energia di pressione sprecata durante il processo industriale.
I dispositivi di fissaggio autosigillanti high-tech di ZAGO sono progettati per resistere alle condizioni climatiche più avverse, comprese le temperature estreme, sia calde che fredde. La sigillatura a 360 gradi dell'O-ring in gomma è insensibile alla polvere e alla sporcizia, nonché ai contaminanti chimici che possono infiltrarsi e danneggiare i dispositivi sensibili.
I dispositivi di fissaggio autosigillanti high-tech di ZAGO sono resistenti a pressioni di 1500 psi secondo gli standard militari e le parti standard militari di ZAGO soddisfano le severe specifiche di MS e NASM82496. ZAGO è l'unico produttore di viti a tenuta stagna in grado di eseguire test di pressione specificati dal NASM.
Sapevate che ZAGO:
ZAGO è orgogliosa di soddisfare queste certificazioni e questi standard: